Other

Come resettare una lavatrice Whirlpool sesto senso?

Come resettare una lavatrice Whirlpool sesto senso?

Provate a tenere premuto il tasto di accensione per tre secondi, in modo da eliminare momentaneamente il messaggio di errore. Se il problema si presenta nuovamente, sarà però necessario scollegare la lavatrice dalla presa di corrente, chiudere il rubinetto dell’acqua, e rivolgersi all’assistenza tecnica.

Come si fa partire la lavatrice Whirlpool?

Aprire il rubinetto dell’acqua . Premere il tasto Acceso/Spento fino a quando si accende il tasto Programmi . Sul pannello comandi compare un’animazione e viene emesso un segnale acustico . A questo punto, la lavatrice è pronta per l’uso .

Dove si trova il tasto reset nelle lavatrici Whirlpool?

Premere una volta il pulsante Start Stop. Ruotare la manopola fino a quando non si illumina la spia di risciacquo, lavaggio e arresto. Spegni la lavatrice e scollegala per 10 secondi. Infine, accendi la lavatrice e ora dovrebbe essere resettata.

Quanto pesa la lavatrice Whirlpool?

9 kg
Lavatrice Whirlpool da 9 kg.

Come aprire oblo lavatrice bloccato Whirlpool?

Devi rimuovere il top della lavatrice e allungare il braccio all’interno fino al blocco porta. Se non c’è una manovra, aiutati con un cacciavite per fare leva al gancio di fissaggio del blocco porta.

Come risolvere errore F08 lavatrice Whirlpool?

F08 – Riscaldamento non corretto.

  1. Controllare la resistenza ai connettori della resistenza (L e N).
  2. Controllare il valore ohmico della resistenza (L e N)
  3. Controllare le connessioni tra la resistenza e la CUC.
  4. Controllare la CUC.

Cosa significa FreshCare?

Mantiene i tuoi capi freschi anche fino a 6 ore dalla fine del programma di lavaggio. Il programma FreshCare+ tratta con delicatezza i capi grazie a lente oscillazioni bidirezionali del cestello alternate a getti di vapore provenienti dal basso a intervalli regolari.

Come si fa il reset della lavastoviglie Whirlpool?

Per effettuare il reset effettua i seguenti passaggi: a sportello aperto, tieni premuto il tasto X per 3 secondi. chiudi lo sportello. l’elettrodomestico effettuerà lo scarico dell’acqua, questa operazione potrà durare fino a 1 minuto. una volta terminato lo scarico, l’apparecchio è ora pronto per l’avvio.

Dove trovo il tasto reset nella lavatrice REX Electrolux?

Soluzione

  1. Resettare l’elettrodomestico. Togliere la spina dalla presa di corrente, attendere 30 secondi, quindi ricollegarla.
  2. Rivolgersi a un Centro di Assistenza Autorizzato. Qualora i suggerimenti precedenti non abbiano risolto il problema, consigliamo di prendere appuntamento con un tecnico qualificato.

Perché esce l’acqua dal cassetto della lavatrice?

Quando la lavatrice perde acqua da spenta, la responsabile è l’elettrovalvola. Te ne accorgi facilmente: se trovi il cestello pieno d’acqua quando l’elettrodomestico è spento e per di più il liquido esce fuori dal cassetto del detersivo, devi procurarti una nuova elettrovalvola e montarla al posto della vecchia.

Che vuol dire Fresh care?