Come prenotare le analisi al Gemelli?
Come prenotare le analisi al Gemelli?
Sì. Per prenotare telefonicamente una visita o un esame puoi contattare il CUP (Centro di Prenotazione Unico) del Policlinico Gemelli al numero 06 8880.5560 , dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 15.00. Ti ricordiamo che il CUP può effettuare prenotazioni solo per le prime viste ambulatoriali.
Come disdire appuntamento Gemelli Roma?
Disdetta degli appuntamenti.In caso di imprevisto gli utenti possono disdire l’appuntamento prenotato attraverso il Cup o la pagina internet dedicata. È possibile eseguire tale operazione: scrivendo una mail all’indirizzo [email protected]. inviando un fax al numero 06.3015.5428.
Come richiedere la cartella clinica al Gemelli?
La cartella clinica è di proprietà dell’azienda e di essa possono essere rilasciate solo copie a pagamento dopo apposita richiesta, che può essere presentata fin dal primo giorno di ricovero all’ARCHIVIO CARTELLE CLINICHE situato al 3° piano (ala F) nei seguenti orari: Lunedì/Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00.
Come contattare il Gemelli?
Nell’elenco sottostante sono presenti i numeri utili con i quali potrete contattare il Policlinico Gemelli.
- Centro unico di Prenotazione SSN. 06 8880.5560.
- Attività privata e libera professione. 06 8881.8881.
- Ufficio relazioni con il pubblico. 06 3551.0330.
Quanto costa una stanza privata al Gemelli?
Al Gemelli di Roma una stanza a 5.000 euro per 3 giorni. La malasanità di Lorenzin e Zingaretti non ha limiti. Al Gemelli di Roma una stanza a 5.000 euro per 3 giorni.
Come disdire un appuntamento al Cup?
Modalità di disdetta della prenotazione: Andare allo sportello (CUP – FarmaCup – Segreteria) dove si è effetuata la prenotazione. Telefonare al numero verde con risponditore automatico, attivo 24/24h, 800 011 328.
Come richiedere la cartella clinica al Policlinico?
Presso le strutture dove è avvenuto il ricovero compilando il modello di richiesta (modello A) e allegando la ricevuta di pagamento della quota prevista per il rilascio di copia di cartella o immagini diagnostiche .
Come richiedere una cartella clinica online?
Per richiedere il rilascio di copia cartella clinica via WEB si prega di compilare in ogni sua parte l’apposito modulo ed inviare controfirmato, con copia del documento di riconoscimento, all’indirizzo email del presidio ospedaliero luogo del ricovero (elenco email riportato in basso).
Quanto costa camera privata al Gemelli?
Come sono i gemelli?
Gemelli (astrologia)
Gemelli | |
---|---|
Elemento | Aria |
Qualità | Mobile |
Durata | 21 maggio – 21 giugno |
Domicilio | Mercurio |
Quanto costa una stanza a pagamento in ospedale?
La spesa è € 165,00 al giorno (Iva compresa) moltiplicato i giorni di degenza, in caso di scelta di camera senza accompagnatore pernottante; € 189,40 al giorno (Iva compresa) in caso di camera con accompagnatore pernottante.
Quanto costa una stanza privata in ospedale?
E’ possibile scegliere di trascorrere la degenza in una camera privata, occorrono dai 6.000 ai 12.000 euro. La degenza è di circa 400/500 euro al giorno.