Popular tips

Cosa succede se rifiuto una supplenza da GI?

Cosa succede se rifiuto una supplenza da GI?

SUPPLENZE DA GAE E GPS Nel caso in cui si rinunci alla supplenza Docente o l’assenza alla convocazione: perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie a esaurimento e provinciali per il medesimo insegnamento.

Cosa succede se rifiuto una supplenza personale ATA?

Per la rinuncia alla supplenza ATA: perdita della possibilità di convocazione a livello provinciale per la stessa graduatoria. Per l’abbandono della supplenza: si perde la possibilità di convocazione per qualsiasi supplenza sia dalla stessa graduatoria che dalle altre graduatorie per l’anno scolastico in corso.

Come lasciare una supplenza?

L’art. 4 comma 1 del D.M. 13 dicembre 2000 n. 430, dispone che per le supplenze attribuite su spezzone orario, è garantito in ogni caso il completamento. E’ consentito lasciare uno spezzone per accettare un posto intero, purché al momento della convocazione per lo spezzone non vi fosse disponibilità per posto intero.

Quando si viene depennati dalle graduatorie di istituto?

Docenti neoassunti 2020, depennati da graduatorie eccetto GM concorsi ordinari. Quando avviene, possono accettare nuovo ruolo? I docenti immessi in ruolo dal 1° settembre 2020 decadono da ogni graduatoria utile per l’assunzione sia a tempo determinato che indeterminato.

Cosa succede se non si risponde a una convocazione?

Qualora invece, a seguito dell’email di convocazione, non si risponda entro il termine indicato al suo interno, la mancata risposta equivarrà a rinuncia. La naturale conseguenza sarà dunque identica alla rinuncia espressa, con posizionamento in fondo alle graduatorie d’istituto.

Quando si può lasciare una supplenza breve per una più lunga personale ATA?

Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle attività didattiche (30/6), ha facoltà di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata fino al suddetto termine.

Quando si può lasciare una supplenza da GI?

Lasciare supplenza al 30 giugno o 31 agosto da GI per un’altra sempre al 30 giugno o 31 agosto. Dunque è consentito anche lasciare una supplenza al 30 giugno o 31 agosto conferita dalle graduatorie d’istituto per accettare altra supplenza sempre al 30 giugno o 31 agosto anche per diversa classe di concorso.

Quando è possibile lasciare una supplenza breve?

SUPPLENZA BREVE: NON SI PUÒ LASCIARE PER SUPPLENZA FINO AL TERMINE DELLE LEZIONI, SÌ PUÒ PER 30 GIUGNO\31 AGOSTO. L’Ordinanza Ministeriale 60/2020 ha innovato in merito alla possibilità di lasciare una supplenze per un’altra senza incorrere in sanzioni.

Cosa succede se non rispondo a una convocazione GPS?

i. la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle GAE e GPS per il medesimo insegnamento; Considerato che, per l’a. s.

Cosa vuol dire essere depennati?

– Togliere, cancellando con un tratto di penna, o altrimenti, una o più parole da uno scritto, un nome da un elenco, una cifra da un conto, ecc.: il suo nome è stato depennato dalla lista. – [cancellare con un tratto di penna una o più parole da uno scritto, un elenco, ecc.] ≈ (non com.) biffare, cancellare, cassare.

Come si risponde a una convocazione?

Se rispondi dando solo la tua “disponibilità”, significa che ti rendi disponibile alla supplenza, ma puoi ancora ripensarci (perchè nel frattempo potrebbero arrivarti proposte più interessanti a altre scuole), e se poi la scuola decide di assegnare la supplenza a te, ti chiamerà per chiederti formale accettazione.

Cosa comporta non rispondere ad una convocazione per supplenza?

https://www.youtube.com/watch?v=Z0etLvJI4F4