Come si fa la CartaFRECCIA senior?
Come si fa la CartaFRECCIA senior?
Puoi richiedere CartaFRECCIA online compilando questo modulo: modulo richiesta CartaFRECCIA. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali tra cui l’indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera CartaFRECCIA fisica.
Come si ottiene la CartaFRECCIA argento?
Carta Argento ha validità annuale e può essere acquistata nelle biglietterie delle stazioni o presso le agenzie di viaggio autorizzate. Per dimostrare di essere idoneo per questo tipo di carta sconto, devi mostrare un documento d’identità valido al momento dell’acquisto della Carta.
Come applicare lo sconto senior su Trenitalia?
Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del nono giorno precedente la partenza del treno, su App Trenitalia, online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento).
Come recuperare la CartaFRECCIA?
CartaFRECCIA ora è solo digitale e non è necessario richiedere un duplicato, puoi infatti esibirla dal tuo smartphone attraverso la sezione “Cartafreccia” presente sull’App Trenitalia o dall’area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile.
Quanto costa la CartaFRECCIA senior?
30 euro
E’ la carta sconto dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.
Come fare la carta freccia?
Iscriversi a CartaFRECCIA Per richiedere la tua CartaFRECCIA, collegati al sito di Trenitalia e fai clic sulla voce Area riservata presente in alto a destra, dopodiché pigia sull’opzione Registrati e compila il modulo di iscrizione.
Cosa si intende per ragazzi su Trenitalia?
GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni. Campania: gratis sotto i 6 anni, sempre accompagnati da un adulto pagante e che non occupino un posto a sedere.
Come utilizzare CartaFRECCIA?
CartaFRECCIA premia ogni tuo viaggio. Basta fornire il proprio codice personale prima di ogni acquisto. Più viaggi, più guadagni, più ti avvicini agli status Argento, Oro o Platino che ti consentono di ottenere servizi extra, sempre più esclusivi.
Come avere sconto studenti Trenitalia?
L’offerta è valida per viaggi fino al 31/12/2021. Per acquistare l’offerta studenti devi procedere nel seguente modo: dopo aver scelto il treno, nella pagina “Scelta del viaggio” seleziona l’opzione “Vedi altre offerte”
Chi ha diritto allo sconto sui treni?
I ragazzi fino a quattro anni non ancora compiuti: viaggiano gratuitamente purché in compagnia di un adulto e non occupino un posto a sedere. I ragazzi fino a dodici anni non ancora compiuti: hanno diritto allo sconto del 50% sul prezzo intero del biglietto.
Come recuperare il codice CartaFRECCIA?
Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova stampato sulla carta e nell’email di conferma della registrazione.
Come acquistare la CartaFRECCIA?
Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso: gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi; tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi) le Agenzie di viaggio aderenti.
https://www.youtube.com/watch?v=8LRNDBV-VC0