Popular tips

A cosa serve l acqua Vitasnella?

A cosa serve l acqua Vitasnella?

IL RUOLO DI ACQUA VITASNELLA PER LA TUA DIURESI Povera di sodio e nitrati, ma ricca di calcio e magnesio, Acqua Vitasnella è l’acqua minerale naturale che stimola la diuresi, contribuisce al ricambio idrico dell’organismo e facilita l’eliminazione dei rifiuti prodotti dalle cellule.

Chi produce acqua Vitasnella?

Ferrarelle SpA è proprietario dei marchi Ferrarelle, Natìa, Santagata, Roccafina, Vitasnella, Le linfe di Vitasnella, Boario e Fonte Essenziale. In più, l’azienda distribuisce in esclusiva per l’Italia il brand Evian.

Dove viene imbottigliata l’acqua Vitasnella?

Alpi Lombarde
Pura e completamente naturale, l’acqua oligominerale Vitasnella nasce dalla fonte Vitas, nel cuore delle Alpi Lombarde, e contiene solo lo 0,002% di sodio, favorendo così l’eliminazione di liquidi e tossine in eccesso.

A cosa serve l’acqua Rocchetta?

Rocchetta è un’acqua naturalmente povera di sodio, quindi utile a contrastare la ritenzione idrica e l’insorgenza della cellulite. L’Acqua Naturale Rocchetta rispetta il naturale benessere del tuo corpo. Il basso contenuto di sali minerali ne facilita l’assorbimento e stimola la diuresi.

Quali sono le acque più diuretiche?

Le acque bicarbonato-calciche risultano più diuretiche di quelle sodiche, inoltre svolgono sullo stomaco e sul fegato un’azione di stimolo, che si traduce in un’evidente facilitazione della funzione digestiva.

Quale acqua e più adatta per chi soffre di osteoporosi?

Acqua calcica per prevenire o curare l’osteoporosi.

Quanto sodio contiene l’acqua Vitasnella?

Per litro di Acqua Vitasnella
Calcio 95 mg
Solfato 91 mg
Magnesio 34 mg
Sodio 3,7 mg

Dove si produce acqua Ferrarelle?

Lo stabilimento di Riardo, in provincia di Caserta, dove si imbottigliano le acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natia e Roccafina. L’acqua Ferrarelle è effervescente naturale, cioè le sue bollicine hanno origine al 100% spontaneamente nel percorso sotterraneo dell’acqua.

Qual è il residuo fisso dell’acqua Vitasnella?

Per litro di Acqua Vitasnella
Fluoruro 0,4 mg
Potassio 1,5 mg
Nitrati 4,7 mg
Minerali disciolti totali (residuo fisso a 180°C) 402 mg

Quale l’acqua con meno calcio?

-Acqua Levissima: con un contenuto in calcio inferiore a 19 mg/l. -Acqua Panna: con un tenore di calcio inferiore a 29 mg/l.

Che cosa serve l’acqua Rocchetta?

Rocchetta è un’acqua oligominerale naturale ipotonica. Caratterizzata dal suo basso contenuto di Sali minerali, (residuo fisso a 180° C 181.6 mg/l), viene rapidamente assorbita a livello dell’apparato digerente e altrettanto rapidamente convogliata nel rene dove stimola la diuresi.

Quale acqua fa abbassare la pressione?

È il basso contenuto di sodio a orientarci nella scelta dell’acqua per prevenire e combattere la pressione alta. Pertanto, meglio scegliere acque leggermente mineralizzate o le oligominerali con un contenuto di sodio inferiore ai 20 mg per litro.