Come vedere la garanzia su iPhone?
Come vedere la garanzia su iPhone?
Come verificare la garanzia dell’iPhone da iOS
- Vai in Impostazioni.
- Clicca su Generali.
- Seleziona Info.
- Scorri in basso fino a trovare la voce “Garanzia limitata“
Quanto è la garanzia di un iPhone?
In generale, la garanzia Apple per iPhone ha validità di un anno dalla data di acquisto. 12 mesi di garanzia per riparare il dispositivo secondo i limiti coperti dai termini.
Come controllare prodotti Apple?
Controllo iniziale Sulla superficie del prodotto. Sul Mac, scegliendo Informazioni su questo Mac dal menu Apple. Su iPhone, iPad, iPod touch, iPod o Apple Watch, su Impostazioni > Generali > Info. Nel Finder o su iTunes, se il prodotto è sincronizzato con il tuo computer.
Da quando inizia la garanzia Apple?
Apple copre SEMPRE il primo anno di garanzia. Il SECONDO anno di garanzia è coperto da Apple solo se il prodotto è stato acquistato presso un Apple Store, un APR o lo store online, altrimenti viene coperto dal venditore.
Come si vede se la garanzia è italiana o europea?
Per riconoscere se il prodotto che stiamo acquistando sia dotato di garanzia Italia o garanzia Europa bisogna chiedere sempre informazione al venditore. Al di là di questo può essere utile leggere attentamente la scheda tecnica del prodotto.
Cosa copre la garanzia limitata Apple?
La garanzia limitata Apple copre il tuo iPhone e gli accessori a marchio Apple da difetti di fabbricazione per un anno dalla data di acquisto. La garanzia limitata Apple si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.
Quando Apple sostituisce il telefono?
A partire dal 23 febbraio 2021, comunque, le cose sono cambiate, almeno per una piccola fascia di utenza.
Come faccio a vedere quando è stato acquistato un iPhone?
Verifica della data di acquisto su scontrino o fattura La soluzione più immediata e semplice per risalire alla data di acquisto di un cellulare è quella di fare riferimento allo scontrino o alla fattura che è stata emessa dal venditore al momento dell’acquisto del dispositivo.
Come controllare se un Apple Watch è rubato?
Puoi collegarti anche al portale Macrubato.it, un database online contenete numerosi seriali di dispositivi rubati, ed effettuare una verifica inserendo il numero seriale a questa pagina http://www.macrubato.it/verifica.
Come sapere l’anno di acquisto di un iPhone?
Come verificare se le Airpods sono originali?
In questi casi, la prima cosa da chiedere e controllare è il numero di serie. Con questo numero puoi andare nella pagina “Verifica la copertura dell’assistenza e del supporto“, inserire il codice e scoprire da subito se si tratta di un modello originale (uscirà un risultato), oppure no (uscirà un messaggio di errore).
Come si fa a vedere la garanzia Samsung?
1 Soluzione
- Soluzione.
- danitudi971. Superuser III. Preferito.
- in data 21-10-2017 09:20 PM.
- accedi a Samsung Members ( http://samsungmembers.it ) e registra il prodotto: se è Garanzia Italia il prodotto sarà riconosciuto e registrato correttamente al tuo Account ed è quindi Garanzia Italia. A presto.
- 2 Likes.
Quanto dura la garanzia di Apple per l’iPhone?
La garanzia di Apple dura complessivamente 24 mesi, però se l’iPhone si rompe durante il suo secondo anno di vita il supporto Per quanto concerne invece
Quali sono i prezzi fuori garanzia di iPhone 11?
I prezzi fuori garanzia si applicano solo alle riparazioni effettuate da Apple. I Centri Assistenza Autorizzati Apple potrebbero applicare prezzi diversi. iPhone 11. Altri danni (fuori garanzia) iPhone 11 Pro Max. € 641,20. iPhone 11 Pro. € 591,20. iPhone 11.
Quanto dura la garanzia AppleCare+?
La garanzia AppleCare+ dura 2 anni e i vantaggi che offre si sommano a quelli della garanzia Apple normale.
Come si può trovare la garanzia attiva sul dispositivo?
In tutte le versioni più recenti di iOS, infatti, accedendo al menu Impostazioni (l’ icona dell’ingranaggio che si trova in home screen) e selezionando le voci Generali > Info da quest’ultimo è possibile trovare una voce relativa alla garanzia che, se premuta, consente di scoprire il tipo di garanzia attiva sul dispositivo (es.