Come sbloccare il Plug-in di Flash Player su Safari?
Come sbloccare il Plug-in di Flash Player su Safari?
Se Safari non ti chiede l’autorizzazione per eseguire Flash Player su un determinato sito Internet, accedi al menu Safari > Preferenze > Siti Web, seleziona la voce Adobe Flash Player dalla barra laterale di sinistra e imposta l’opzione Chiedi nel menu a tendina collocato accanto all’indirizzo del sito di tuo interesse …
Come mettere i widget su Mac OS Big Sur?
Come aggiungere widget in macOS Big Sur:
- Apri il Centro notifiche, scorri fino in fondo e fai clic su Scegli widget.
- Nella pagina di modifica, seleziona l’app nella colonna di sinistra.
- Se ci sono varie alternative, scorri e trova il tipo di widget che desideri utilizzare dalla colonna centrale.
Come aprire programmi non autorizzati su Mac?
Aprire un’app Mac di uno sviluppatore non identificato
- Nel Finder sul Mac, individua l’app da aprire. Non utilizzare Launchpad per realizzare questa operazione.
- Fai clic sull’icona dell’app tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli Apri dal menu di scelta rapida.
- Fai clic su Apri.
Cosa vuol dire plugin mancante?
Che cosa significa quando un computer dice che è mancante di un plug-in? Quando si visita un sito senza i plugin necessari, il browser informa l’utente del problema in modo da poter installare i plugin necessari.
Come si fa a sbloccare il plug in?
Se vuoi riabilitare Flash Player su un sito Web per il quale avevi erroneamente impedito l’esecuzione del plugin, fai clic sull’icona del lucchetto presente nella barra di navigazione e individua la voce Flash. Noterai che nel menu a tendina a fianco della voce in questione sarà indicata l’opzione Blocca.
Come abilitare il Plug-in Flash del browser?
Aprite le impostazioni di Chrome (cliccate sull’icona a forma di tre puntini in alto a destra). Ora entrate in “Mostra impostazioni avanzate” e premete su “Impostazioni contenuti” (lo trovate in “Privacy”). Verificate che in “Flash” la voce “Chiedi prima di consentire ai siti di eseguire Flash” sia attiva.
Come modificare meteo Mac?
Come si gestisce il widget Meteo di macOS
- Attivare il pannello Today. Il pannello Today, o meglio la sezione Oggi del pannello delle notifiche, si attiva cliccando sull’icona delle notifiche all’estrema destra della barra dei menu.
- La suddivisione delle previsioni per città
- Come modificare le città visualizzate.
Come cambiare luogo meteo Mac?
Nell’app “Meteo”, tocca il pulsante elenco nell’angolo in basso a destra dello schermo. Viene visualizzato un elenco di tutte le città disponibili nell’app. Tocca l’icona più nell’angolo in basso a destra dello schermo. Inizia a digitare il nome della città che desideri aggiungere nella casella di modifica.
Come autorizzare un programma su Mac?
Per una maggiore sicurezza, puoi scegliere di autorizzare solo le app scaricate dall’App Store. In Preferenze di Sistema, fai clic su Sicurezza e Privacy e poi su Generali. Fai clic sul lucchetto e inserisci la password per apportare modifiche. Seleziona App Store sotto l’intestazione “Consenti app scaricate da”.
Come aprire un file PKG su Mac?
Facendo doppio clic sul file . pkg installerà i file. Se l’utente fa clic destro (Control-clic) e seleziona “Mostra contenuto pacchetto” saranno in grado di visualizzare in anteprima i file memorizzati nel pacchetto. Apple ha Installer è l’utilità di built-in per aprire i file PKG incluso in Mac OS X.
Che significa questo plugin non è supportato?
Se su Google Chrome, durante la navigazione su internet, compare la scritta: “Questo plug-in non è supportato” (vedi Figura 1) significa che la pagina web visitata contiene un componente plug-in di tipo “NPAPI” (Netscape Plugin Application Programming Interface) per il quale Google ha deciso di non fornire più supporto …
Come attivare i plugin su Safari?
Quindi torna a Safari per attivare l’estensione installata: Scegli Safari > Preferenze. Fai clic su Estensioni….Come installare le estensioni
- Apri Safari e scegli Safari > Estensioni Safari dalla barra dei menu.
- L’App Store si apre sulla pagina delle estensioni di Safari, come mostrato sopra.
- Fai clic su Installa.