Useful tips

Come pagare bollettino 674?

Come pagare bollettino 674?

Il bollettino premarcato 674 si può pagare fisicamente, recandosi presso gli uffici di Poste Italiane, oppure nelle tabaccherie convenzionate che consentono di effettuare l’operazione. In questi casi si può realizzare il versamento in contanti, oppure utilizzando una carta di credito, di debito o prepagata compatibile.

Come pagare le bollette dal tabaccaio?

Pagare una bolletta Enel Energia è facilissimo: basta recarsi in uno dei punti vendita dotati di tecnologia Lottomatica Servizi (tabaccherie, ricevitorie, edicole e bar) distribuiti in tutt’Italia. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard, con carte PagoBancomat o contanti.

Cosa si può pagare dal tabaccaio?

Nella tabaccheria si possono, pagare bollettini, effettuare bonifici e prelevare contante come se si fosse al bancomat ma anche pagare IMU/TARI/TASI tramite F24, fare ricariche telefoniche e ricariche di carte prepagate, in particolare Postepay.

Come faccio a pagare le bollette in Lottomatica?

Come accade in qualsiasi ufficio postale, anche Lottomatica mette a disposizione dei propri clienti diverse modalità con cui pagare le bollette. Puoi farlo utilizzando i contanti, oppure con il bancomat, una carta di credito, una carta prepagata fornita da Lottomatica e Postepay.

Come si paga con la Lottomatica?

Con Lottomatica, se il pagamento è effettuato con una Lottomaticard si paga una commissione di 30 centesimi (quindi 1,3 euro al posto dei 2 euro). Bollettini postali in banca. Le commissioni variano da banca a banca, considerando anche eventuali limitazioni imposte sui tipi di bollettini accettati.

Chi è LIS PAGA Lottomatica?

Lis Paga Lottomatica: pagamenti online Lis Paga è un istituto di pagamento appartenente a Lottomatica S.p.A., concessionaria esclusiva per lo Stato Italiano del gioco del Lotto e filiale nazionale dell’International Game Technology Group.

Qual è il tipo di Bollettino?

Tipo di Bollettino; codice a 18 cifre; Conto Corrente; Importo; Il numero a 3 cifre riportato in basso a destra indica la tipologia del bollettino: 896 o 674 è un precompilato, 123 o 451 si tratta di un bianco, mentre il 247 è un MAV.