Useful tips

Come e quando prendere Spasmex?

Come e quando prendere Spasmex?

Come prendere Spasmex La dose raccomandata è di 6 compresse al giorno. La dose raccomandata è di 3 supposte al giorno.

Cosa sono Spasmex?

Spasmex è un medicinale indicato negli adulti per il trattamento sintomatico del dolore correlato a disturbi funzionali del tratto digestivo e dei dotti biliari. Trattamento dei stati dolorosi spasmodici acuti del tratto urinario: coliche renali Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio.

A cosa servono le Spasmex in gravidanza?

SPASMEX ® è indicato nel trattamento sintomatologico del dolore spastico della muscolatura liscia del tratto gastro-intestinale, uro-genitale e biliare.

Quanto costa il farmaco Spasmex?

8,50 € Prezzo indicativo Ogni compressa contiene: Principi attivi: 1,3,5 Triidrossibenzene biidrato (floroglucina biidrata) 102,850 mg (pari a floroglucina anidra 80 mg); l,3,5 Trimetossibenzene 80 mg.

Quanto ci vuole per fare effetto la Spasmex?

La concentrazione del farmaco diminuisce rapidamente sino alla 4a ora. Il farmaco si concentra elettivamente nel rene, nel fegato e nell’intestino. Nessuna radioattività è rilevabile a 24 h di distanza dalla somministrazione.

A cosa serve il Toradol?

TORA-DOL fa parte dei farmaci antinfiammatori/antireumatici non steroidei. TORA-DOL è indicato soltanto nel trattamento a breve termine (massimo 5 giorni) del dolore post operatorio di grado moderato.

Cosa serve il medicinale Spasmex?

Spasmex è un medicinale indicato negli adulti per il trattamento delle contrazioni dolorose e improvvise delle vie urinarie e biliari (dove fluisce la bile, sostanza coinvolta in alcuni processi digestivi), che si manifestano con crampi al basso ventre.

Perché si prende il Normix?

A cosa serve? Normix è un farmaco a base di Rifaximina, appartenente alla categoria degli antidiarroici, antinfiammatori e antinfettivi intestinali, antibiotici. Infezioni intestinali acute e croniche sostenute da batteri gram-positivi e gram-negativi; sindromi diarroiche.

A cosa serve la Vasosuprina?

Vasosuprina ILFI è indicata per la gestione a breve termine del parto prematuro non complicato. Ne viene sconsigliato l’impiego durante l’allattamento.

Cosa serve il farmaco Spasmex?

Quando si prende il Normix?

Può prendere Normix con o senza cibo. Prenda le compresse con un bicchiere d’acqua. Non usi Normix per più di 7 giorni, salvo diversa prescrizione del medico. Trattamento delle infezioni intestinali e della diarrea La dose raccomandata è 1 compressa ogni 6 ore, salvo diversa prescrizione del medico.

Come si assumono le gocce di TORA-DOL?

Le gocce orali di Toradol Di norma si somministrano comunque 10 gocce di soluzione (dove ogni goccia è 1 mg di soluzione). La somministrazione va fatta ogni 4-6 ore per un massimo di 40 gocce/40 mg al giorno. Tale dosaggio considera soggetti con peso superiore a 50 chili.