Users' questions

Quanto misura una vasca da bagno piccola?

Quanto misura una vasca da bagno piccola?

Sul mercato si possono trovare con una dimensione standard di circa 170×70 cm, dimensione ideale per essere installata nel sottofinestra. Ovviamente non è l’unica dimensione possibile, in quanto si può arrivare a modelli di 140, 120, ma anche 105 cm di lunghezza, per adattarci a bagni di piccola dimensione.

Quali sono le dimensioni di una vasca da bagno?

Si tratta della vasca da bagno classica: ha la misura standard da 170×70 centimetri, ma si trova sul mercato anche più corta o più lunga, e larga fino a 90 cm.

Quanto misura una vasca da bagno angolare?

Le vasche ad angolo hanno in genere misure di 140 x 140 cm, ma esistono anche le versioni più compatte da 120 x 120 cm o più grandi da 160 x 160 cm per gli ambienti più spaziosi. L’altezza è in genere quella di una normale vasca da bagno, intorno ai 60 cm.

Quanto è alta una vasca da incasso?

Le dimensioni delle vasche da bagno possono variare tra 70 ed 85 cm per quanto riguarda la larghezza, tra 120 e 180 cm per la lunghezza e tra 50 e 65 cm per l’altezza.

Quali sono le dimensioni della vasca da bagno ad angolo più diffuse?

Le dimensioni vasca da bagno ad angolo più diffuse sono comprese tra 170×170 e 120×120. Troviamo anche vasche con i due lati di differente lunghezza.

Qual è la profondità standard di una vasca da bagno?

Come per le altre due dimensioni, la profondità standard di una vasca da bagno varia in base alla forma e al modello, ma in genere è compresa tra 40 e 60 cm. Misure vasca da bagno di piccole dimensioni Le vasche da bagno piccole sono meno diffuse ma stanno lentamente guadagnando consensi.

Quali sono le misure standard di una vasca da bagno a incasso?

Le misure standard di una vasca da bagno tradizionale a incasso sono 160×70 cm e solitamente la profondit

Quali sono le dimensioni delle vasche da bagno per disabili e anziani?

Le dimensioni delle porte di ingresso nelle vasche da bagno per disabili e anziani sono comprese tra i 70 e gli 85 cm e permettono al disabile di entrare con la massima sicurezza, aprendo le porte rigorosamente verso l’esterno a 180 gradi. Si possono trovare queste vasche partendo solitamente da una dimensione di 100×70 cm,