Come trasferire il credito da Vodafone a Tim?
Come trasferire il credito da Vodafone a Tim?
Chiama il numero 42010, ascolta la voce elettronica che ti chiederà di digitare il credito da trasferire e il numero del destinatario. E’ possibile trasferire il credito ai seguenti costi: – 3 euro di credito telefonico, con addebito da chi invia di 1,5 euro.
Come passare i soldi da un telefono ad un altro?
Per fare la richiesta si deve digitare *121* e di seguito il numero dell’altra persona e # finale in questo modo *121*3470665908# . Il destinatario riceverà un messaggio vocale e potrà decidere se accettare o meno la richiesta di soldi. Si può comunque ricaricare un altro numero di telefono usando l’app di Vodafone.
Quanto costa trasferire il credito residuo?
2 euro
A differenza della portabilità, il trasferimento credito residuo viene effettuato generalmente entro 1 settimana dalla richiesta. Il costo della procedura varia da 1,50 a 2 euro in base all’Operatore.
Come trasferire credito da una sim Vodafone ad un’altra?
Per trasferire il credito Vodafone dovete utilizzare il servizio SOS Ti Ricarico. Si tratta di un servizio molto semplice da usare, chiamando il numero 42010 e seguendo le istruzioni della voce guida riuscirete a portare a termine l’operazione nell’arco di pochi minuti.
Come passare i soldi da TIM a TIM?
Rif.: Ti Ricarico Puoi entrare nella tua area personale My Tim c’e un opzione si chiama Tim Paghetta , oppure puoi chiamare il 119 ti fanno loro il trasferimento.
Come trasferire soldi da un numero all’altro TIM?
Tim , invece, prevede i servizi Ti ricarico e Paghetta: sono due servizi di TIM che consentono di ricaricare un altro numero TIM trasferendo il proprio credito telefonico e si attivano accedendo al proprio account MyTIM o chiamando il numero 40916 o 119.
Come si può trasferire credito Wind?
Per trasferire credito Wind con Ricarica SMS ti basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e la cifra dell’importo da dare in regalo.
Come faccio a trasferire il credito Tim?
Quanto costa trasferire credito Wind?
6 euro
Trasferire credito da Wind a Wind è facilissimo, basta inviare un SMS al 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l’importo (2, 4 o 6 euro) che si desidera trasferire. Il costo del servizio è pari a 99 centesimi per ogni importo trasferito.
Come trasferire il credito da Vodafone a Vodafone?
Con il servizio SOS Ti Ricarico puoi trasferire il tuo credito ad un tuo amico Vodafone Italia. Sarà sufficiente chiamare dal tuo cellulare il numero gratuito 42010 e scegliere sia l’importo che il numero di telefono a cui vuoi trasferire il credito.
Come recuperare il credito da una SIM Vodafone?
Sono disponibili tre opzioni per la verifica del credito residuo della SIM ricaricabile Vodafone: è possibile consultare la sezione “Controllo costi” nell’area personale Fai da te oppure visualizzare i consumi di minuti, SMS e dati sull’app My Vodafone oppure chiamare il numero tariffato a pagamento 414.