Cosa sono le lavatrici da incasso?
Cosa sono le lavatrici da incasso?
Lavatrici da incasso: cosa sono Si tratta di lavatrici che vengono appunto incassate all’interno di un mobile. Potrebbe darsi infatti che l’unico posto dove possiate installare la lavatrice sia la cucina.
Quanto costa la lavatrice da incasso?
Confronta 408 offerte per Lavatrice Incasso a partire da 244,95 €
Come scegliere lavatrice da incasso?
Classe energetica Soprattutto nelle case dove si è abituati a fare molti lavaggi e ad utilizzare cicli ad alte temperature, è consigliabile scegliere una lavatrice da incasso che sia almeno in classe A+. L’ideale resta, comunque, sempre la A+++, ossia quella a più alto tasso di risparmio di energia.
Come incassare una lavatrice non da incasso?
Per inserire una comune lavatrice all’interno di una base da cucina dovete prendere la base da 80 cm , non utilizzare il retro e tagliare il fondo sui due lati in modo da poter posizionare i piedini e quindi lo zoccolo. Potete poi utilizzare lo spazio rimasto dai lati per riporre detersivi.
Quali sono le dimensioni della lavatrice da incasso?
Dimensioni lavatrice da incasso. Per quanto riguarda le lavatrici da incasso le misure classiche sono quelle standard. Le più vendute sono le lavatrici che hanno la larghezza di 60 cm. Questi elettrodomestici possono essere posizionati sia in cucina che nei mobili per la lavanderia,
Quali sono le misure delle lavatrici a carica?
Le misure lavatrici possono variare in base alla tipologia. Le più vendute sono le lavatrici a carica frontale con larghezza standard 60 cm. Ci sono poi le lavatrici a carica dall’alto, che sono visibilmente più strette rispetto a quelle a carica frontale e hanno una larghezza standard di 40 cm.
Quali sono le dimensioni della lavatrice standard?
Le misure della lavatrice standard con carica fontale sono di cm 60×60 di lato, e 85 o 90 cm di altezza; le lavatrici con carica dall’alto sono profonde 60 cm, ma larghe 40 cm e altre 85 o 90 cm. Le dimensioni esterne non modificano la capienza, che va sempre dai 5 ai 7 Kg per le lavatrici standard.
Quali sono le dimensioni della lavatrice Extralarge?
Dimensioni lavatrice: ridotte o extralarge Chi ha problemi di spazio può contare su lavatrici compatte, che hanno una profondità variabile da 35 a 45 cm. Questi sistemi sono ideali quando la lavanderia o il bagno sono lunghi e stretti e quindi l’ingombro dalle pareti deve essere minimo.