Other

Come risolvere codice errore 33 Sky?

Come risolvere codice errore 33 Sky?

Come per i codici di errore che segnalano l’assenza parziale di segnale – ossia gli errori 31, 32, 33 e 34 – anche in questo caso, se il problema non viene risolto tramite la verifica del corretto inserimento dei cavi, occorrerà controllare che l’antenna parabolica non abbia subito spostamenti.

Come risolvere Avviso numero 7 di Sky?

Per risolvere il problema, controllare la Smart Card: verificare, insomma, che sia inserita nel modo corretto e che non sia stata danneggiata. Se il problema persiste, rivolgersi al Serizio Clienti Sky per assistenza al numero 199.100.400.

Come risolvere errore 33ab 31ab?

Può capitare che il decoder SKY MySky HD rimandi ad una schermata monocromatica blu in cui comunica la mancanza di segnale. Una finestra di dialogo consiglia di effettuare il reset oppure se il problema persiste, di effettuare il test di analisi dei problemi.

Come fare test decoder Sky?

Diagnostica e Test delle frequenze sul decoder My SKY HD

  1. Premere il tasto Menu del telecomando SKY.
  2. Premere il tasto verde.
  3. Premere il tasto OK.
  4. Attendere fino al completamento della diagnostica.
  5. Lettura dei risultati della diagnostica (Tabella riassutiva dei codici di errore)

Come si riavvia il decoder Sky Q?

Sky Q problemi di visione Se la schermata della TV è nera: spegnere il decoder Sky Q, staccare la spina di alimentazione e attendere due minuti; riaccendere il decoder tenendo premuto il tasto Home sul telecomando.

Come resettare il decoder di Sky?

Tanto per cominciare premi il tasto Menu sul telecomando del decoder dopoché utilizza le frecce direzioni presenti sullo stesso per selezionare l’opzione Ripristino configurazione visibile nel pannello gestione Sky sullo schermo del televisore. Successivamente premi il pulsate OK sul telecomando.

Come aggiornare smart card Sky?

Una volta stabilita la connessione, è sufficiente premere il tasto Home del telecomando, recarsi nella sezione Impostazioni > Info, selezionare la voce Versione Software e premere la freccia direzionale verso destra, per selezionare il pulsante Aggiorna. Per confermare, schiaccia il tasto OK del telecomando.

Come vedere Sky su altro decoder?

Se sei abbonato a Sky su digitale terrestre puoi vedere i programmi della pay-tv in un’altra casa spostando il decoder e la tessera oppure il modulo CAM e la smart card e collegandoli con la TV dell’altra abitazione.

Cosa fare quando Sky dice assenza di segnale?

In questo caso Sky consiglia, innanzitutto:

  1. Scollegare la presa di corrente del decoder e svitare i/il cavi antenna.
  2. Ricollegare la presa di corrente del decoder e riavvitare i/il cavi antenna.
  3. Attendere circa 50 secondi prima di riaccendere il decoder premendo sul tasto Sky.

Come capire tipo impianto Sky?

Se hai un decoder decoder My Sky o Sky HD Premi il tasto MENU sul telecomando; Premi il tasto FRECCIA DESTRA, per posizionarti sul menu CONFIGURA; Utilizzando la FRECCIA IN BASSO scorri fino alla voce IMPIANTO e premi OK; Se alla voce TIPO DI IMPIANTO leggi SMATV IFIF, il tuo impianto condominiale è di tipo IF-IF.

Quanto dura l’aggiornamento software di Sky Q?

del telecomando, schiaccia il tasto Giallo, per accedere alla sezione Dati Decoder e, infine, premi nuovamente il tasto Giallo, per avviare la fase di aggiornamento del software (che potrebbe durare dai 10 ai 20 minuti, durante i quali non dovrai spegnere il decoder, che risulterà inutilizzabile).

Come resettare hard disk Sky Q?

Per formattare il disco rigido, accendete il decoder My Sky premete il tasto Menù e poi tramite i tasti di direzione spostatevi su Configura e digitate in sequenza il tasto 4 poi il tasto 0 (zero), il tasto 1 ed infine il tasto Ok.