Come iscriversi ai corsi CNI?
Come iscriversi ai corsi CNI?
Per accedere alla nuova piattaforma è necessario effettuare una nuova registrazione su www.mying.it , in quanto le vecchie credenziali non sono più valide. Hanno già completato percorso di registrazione alla nuova piattaforma oltre 70.000 Colleghi.
Come accedere a CNI?
Se non riesci ad accedere alla nuova Piattaforma Formazione CNI (mying) con le tue vecchie credenziali collegati a: https://user.fondazionecni.org/ingegnere ed imposta nuove credenziali. Se può esserti utile segui il tutorial . se nel tempo hai cambiato il codice fiscale, verifica la congruenza dei dati sul sito www.
Come verificare i propri crediti formativi ingegneri?
Anagrafe Nazionale CFP degli INGEGNERI: on line il sito www.mying.it
- Con la circolare n.522/2015 il CNI chiarisce tutte le modalità di accesso degli iscritti all’Anagrafe Nazionale dei Crediti Formativi attraverso il portale www.mying.it.
- Terminali PC:
- Terminali mobili.
Come iscriversi all’albo Ingegneri Napoli?
QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2020
- La quota di iscrizione ordinaria all’Albo per l’anno 2020 è pari ad euro 125,00, così come per lo scorso anno.
- La quota di iscrizione all’Albo per i Senatori Emeriti (dal compimento del 51° anno di Laurea) è pari ad euro 62,50, così come per lo scorso anno.
Come funzionano i CFP per ingegneri?
Per esercitare la professione l’ingegnere iscritto all’Albo deve essere in possesso di almeno 30 CFP (Crediti Formativi Professionali). Al termine di ogni anno solare vengono sottratti ad ogni iscritto 30 CFP. in caso di prima iscrizione all’Albo dopo 5 anni dal conseguimento dell’abilitazione: 30 CFP.
Dove si vedono i crediti formativi ingegneri?
Verificare i “Crediti Provvisori” su https://www.formazionecni.it/ (mying);
Quanti crediti formativi per ingegneri?
30 CFP
Per esercitare la professione l’ingegnere iscritto all’Albo deve essere in possesso di almeno 30 CFP (Crediti Formativi Professionali). Al termine di ogni anno solare vengono sottratti ad ogni iscritto 30 CFP.
Come fare per iscriversi all’albo degli ingegneri?
Albo degli ingegneri: come iscriversi?
- dichiarazione sostitutiva di certificazioni;
- ricevuta di versamento per la tassa di concessione governativa;
- ricevuta di versamento del contributo d’iscrizione;
- codice fiscale e documento di riconoscimento (fotocopie).
Come pagare Ordine Ingegneri Napoli?
Pagamento in un’unica soluzione con addebito sul proprio conto corrente. Mediante MAV Bancario che però non sarà più recapitato al domicilio dell’iscritto ma sarà generato direttamente sul sito dell’Ordine. Pagamento con Carta di Credito. Pagamento con proprio conto PAYPAL.
Quanti CFP servono?
Quanti crediti sono richiesti per esercitare la professione? Sono richiesti minimo di 30 Crediti Formativi Professionali (CFP) per svolgere la professione: ogni anno solare ne verranno detratti 30 dal totale cumulato.
Chi può erogare crediti formativi?
Il professionista può acquisire i Crediti Formativi Professionali necessari all’adempimento dell’obbligo alla Formazione Professionale Continua partecipando a corsi, seminari, stage, conferenze, visite tecniche e le attività formative in genere riconosciute e accreditate dagli Ordini di categoria.
Come verificare crediti professionisti antincendio?
Gli elenchi dei professionisti antincendio saranno trasferiti in una sezione separata della piattaforma mying.it del CNI. Ciascun iscritto potrà consultare direttamente on line la distinta dei crediti maturati con la frequenza dei corsi di aggiornamento.