Other

Come contattare Infostrada?

Come contattare Infostrada?

Innanzitutto sappi che l’unico Numero Verde dell’azienda che devi chiamare per richiedere le informazioni di vario genere è il 155. Quest’ultimo è attivo dalle ore 8 alle ore 24 durante tutta la settimana.

Come accedere Area Clienti Windtre?

Per accedere all’Area Clienti è necessario creare un nuovo account: ti serviranno il tuo numero Wind Tre e la tua email. Per accedere all’Area Clienti è necessario creare un nuovo account. Per iniziare inserisci il tuo numero di telefono.

Come contattare la Wind via mail?

Per richiedere informazioni e assistenza, è possibile scegliere tra diverse soluzioni:

  1. Contattare il servizi o clienti telefonico dalla propria SIM Wind Tre: il numero da digitare è il 159.
  2. Scrivere una comunicazione via mail inviandola a: [email protected].

Quando è attivo il servizio Infostrada?

Il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7. La chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi chiama da rete fissa. L’altro numero è il 155, da utilizzare in caso di richieste di assistenza sui prodotti e servizi Infostrada.

Qual è l’assistenza clienti Infostrada?

Esistono due numerazioni dedicate all’assistenza clienti Infostrada. Uno è il 159, da contattare in caso abbiate necessità di informazioni o volete conoscere le ultime novità dell’offerta Infostrada. Il servizio è attivo dalle ore 8:00 alle ore 24:00, 7 giorni su 7.

Come avviene la disdetta di Infostrada?

Il passaggio da Infostrada ad altri fornitori di tariffe ADSL o offerte Fibra avviene semplicemente stipulando un nuovo contratto di servizi Internet e comunicando il codice di migrazione Infostrada al nuovo gestore. In questo modo, la procedura di disdetta Infostrada viene conclusa direttamente dall’operatore subentrante.

Qual è la durata del contratto con Infostrada?

Il contratto sottoscritto con Infostrada ha durata indeterminata e i clienti possono recedere in ogni momento con disdetta scritta pagando i costi di disattivazione. La disdetta deve essere inviata a mezzo lettera raccomandata A/R a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152