Come pagare la bolletta Edison?
Come pagare la bolletta Edison?
Come pagare la bolletta Edison Tutti i clienti residenziali possono pagare la bolletta Edison anche con carta di credito online dall’area clienti (tranne i casi di pagamento rateale) se hanno scelto come opzione di pagamento il bonifico o il bollettino.
Come cambiare metodo di pagamento Edison?
Per farlo basta entrare nell’area privata del sito Edison, selezionare la voce BOLLETTE e cliccare su “modalità di pagamento SSD”.
Come pagare bolletta Edison con bonifico?
Il pagamento delle bollette Edison con bonifico avviene tramite app o area clienti. L’applicazione My Edison è scaricabile dai dispositivi Android e iOS (iPhone e iPad) ed è gratuita. Per accedere all’app My Edison, gli utenti devono eseguire il login con le proprie credenziali dell’area clienti privata.
Quando arrivano le bollette Edison?
Bolletta Edison: quando la riceverò? Se sei cliente residenziale e hai attivato una tariffa energia elettrica e/o gas con Edison Energia, riceverai la prima fattura dopo circa tre mesi dall’inizio della fornitura.
Come si pagano le bollette elettroniche?
Il pagamento della bolletta elettronica Solitamente, i modi per effettuare il pagamento sono tre, ossia tramite domiciliazione bancaria, tramite carta di credito o moneta elettronica e tramite il bollettino postale da saldare presso gli uffici della posta, presso i tabaccai, le edicole e tutti i negozi autorizzati.
Che cos’è Edison Energia?
Edison Energia è la società del Gruppo Edison dedicata alla vendita di energia elettrica e gas naturale ai clienti finali. La Società affianca alla tradizionale offerta di luce e gas un ampio ventaglio di servizi innovativi rivolti alle famiglie, ai professionisti (partite IVA) e ai clienti business.
Come contattare Edison?
Se invece sei già cliente Edison Energia di seguito trovi tutti i numeri utili:
- CASA. Numero verde: 800.031.141. Numero verde fax: 800.031.143.
- PROFESSIONISTI E IMPRESE. Numero verde: 800.031.121. Numero verde fax: 800.031.124.
- CONDOMINI. Numero dedicato: 02.82518078.
- PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. Numero dedicato: 02.82518188.
Come fare un contratto con Edison?
Come compilare il Modulo Voltura Edison?
- Dati del nuovo titolare: nome, cognome e codice fiscale;
- Dati del precedente titolare: nome, cognome e codice fiscale;
- Indirizzo di residenza del nuovo titolare;
- Documento d’identità del nuovo titolare;
- Dati dell’utenza: indirizzo e codice POD (luce) o PDR (gas);
Che cos’è Edison energia?
Come leggere la bolletta della luce Edison?
Nella barra verde in alto, ci sono i dati identificativi della bolletta, vale a dire il periodo di riferimento, il numero e la data di emissione. Sempre qui, sulla destra, è indicato il tipo di fornitura (luce o gas naturale). Subito sotto, c’è una sezione dedicata ai dati del cliente e al tipo di fornitura.
Cosa fare in caso di mancato recapito della bolletta della corrente?
Il consiglio più opportuno, nel momento in cui ci si accorge che la bolletta non arriva da diversi mesi, di inviare una lettera di diffida alla società fornitrice dell’utenza in cui la si mette in mora, assegnandole un termine massimo (di norma 15 giorni) entro cui inviare la fattura arretrata.
Come si pagano le bollette con home banking?
Per pagare il bollettino usando il sistema dell’Home Banking tutto ciò che devi fare è semplicemente collegarti al relativo sito Internet della tua banca e quindi recarti nell’Area Clienti inserendo le credenziali per il login: il PIN, la password e il codice utente.