Come fare una ricarica Vodafone con Postepay?
Come fare una ricarica Vodafone con Postepay?
Come effettuare una ricarica telefonica con Postepay
- Entriamo sul sito con il nostro nome utente, la password e clicchiamo su INVIA:
- Nella pagina di Benvenuto clicchiamo su “Ricariche Telefoniche”
- Clicchiamo sul logo del nostro gestore (nel nostro esempio: Vodafone):
Come ricaricare numero cellulare con Postepay?
Come ricaricare il credito del telefonino tramite internet
- Accedi al sito di Poste Italiane con il tuo username e password;
- dalla pagina MyPoste che si aprirà fai clic su “PostePay”;
- dal menu verticale di sinistra fai clic su “Ricariche telefoniche”;
- scegli l’operatore telefonico del cellulare che vuoi ricaricare.
Quanto costa fare una ricarica telefonica con Postepay?
Costo del servizio Il servizio è gratuito. Ricarica il credito telefonico di un’altra SIM* dall’App PosteMobile o dal menù della tua SIM** con addebito dell’importo sulla tua Postepay, sul tuo Conto BancoPosta*** o sulla tua carta di credito CartaSi associati alla tua SIM.
Come ricaricare cellulare con carta di credito?
Per effettuare una ricarica con una carta VISA è necessario introdurre il numero della carta di credito, nome e cognome dell’intestatario, la data di scadenza della carta e il codice a tre cifre che si trova sul retro della carta di credito. VISA è una carta di credito accettata in tutto il mondo.
Come non pagare 1 Euro Ricarica Vodafone?
L’utente può evitare di pagare l’euro acquistando la ricarica da 5 e 10 euro attraverso altri canali di vendita, quali l’app Vodafone, negozio, home banking. Invece, il cliente fedele alle tabaccherie dovrà optare per la ricarica standard almeno da 13 euro che accrediterà l’intero importo pagato.
Come ricaricare una Postepay da un conto corrente bancario?
Se vuoi effettuare l’operazione di ricarica della PostePay dal tuo conto corrente online, devi accedere alla home page della tua banca ed entrare nella sezione riguardante i bonifici. A questo punto dovrai immettere il codice IBAN che è presente nella parte anteriore della tua PostePay Evolution.
Come fare una ricarica PostePay da casa?
Ricaricare la Postepay da casa Bisogna richiedere la visita di un addetto tramite il portalettere abilitato o il Contact Center di Poste Italiane (chiamando l’803.160). veloci ed affidabili. Pro: si può ricaricare in qualsiasi luogo, anche presso l’ufficio.
Come ricaricare una PostePay altrui online?
Nel menù principale fate click su Ricariche e pagamenti, poi Ricarica PostePay online e poi con altra PostePay. Sezione carta del beneficiario, cioè a chi state mandando la ricarica: inserite il numero della PostePay del destinatario dei soldi, ed il suo nome e cognome così come riportato sulla carta.
Come fare una ricarica online con PostePay Evolution?
Da PC. Per ricaricare la PostePay Evolution online da PC, è possibile usare la piattaforma di Home Banking di Poste Italiane e prelevare da lì, oppure dal proprio conto BancoPosta, i fondi necessari dalla propria PostePay.
Come ricaricare cellulare online?
Il metodo più semplice per effettuare una ricarica comodamente da casa, utilizzando il proprio pc o un dispositivo mobile a scelta, è quello di collegarsi direttamente al sito ufficiale del proprio operatore e di seguire le istruzioni riportate, ma numerose piattaforme offrono lo stesso tipo di servizio.
Dove ricaricare cellulare?
Se hai bisogno di fare una ricaricare il cellulare, quindi, puoi farlo in molti modi diversi:
- online;
- via app;
- con la carta prepagata;
- presso una qualsiasi tabaccheria;
- recandoti nel più vicino punto vendita del tuo operatore mobile;
- usando gli sportelli bancomat e Postamat abilitati;
Quali sono i tagli delle ricariche Vodafone?
I tagli più comuni sono 5, 50 e 100 Euro. La ricarica viene effettuata contemporaneamente su tutte le SIM del gruppo, così se il taglio che hai scelto è quello da 100 euro e possiedi 3 SIM nel tuo borsellino, il totale sarà di 300 Euro. L’attivazione di una nuova ricaricabile richiede una ricarica per poter funzionare.