Articles

Come disattivare servizio SMS NEXI?

Come disattivare servizio SMS NEXI?

Il Titolare potrà disattivare il servizio in ogni momento tramite l’APP, il Portale Titolari e il Servizio Clienti oppure alzando la soglia di ricezione dei messaggi al di sopra del limite predefinito da Nexi per i Messaggi di Alert – Avviso di sicurezza.

Come disattivare NEXI pay?

La cancellazione dal Servizio Nexy Pay Online potrà essere effettuata con- tattando il Servizio Clienti al numero 892900 oppure utilizzando l’apposita funzi- onalità di cancellazione disponibile sull’App Nexi Pay.

Come abilitare SMS a pagamento?

Non servirà chiamare l’assistenza clienti, ma sarà sufficiente accedere alla propria area personale dal sito web dell’operatore, cliccare sulla voce “Le mie opzioni” nel menu di sinistra e poi Blocco numeri a pagamento. Qui potrai verificare se l’opzione è già attiva o attivarla nel giro di qualche secondo.

Come disattivare i servizi digitali Vodafone?

Se hai più di una SIM Vodafone dovrai prima scegliere quale numero gestire e poi cliccare su “Servizi Vodafone“. Qui scegli “Servizi Digitali” dal menu e potrai vedere la lista dei servizi attivi sul tuo numero di telefono. Appena trovi quello che vuoi disattivare, clicca su “Verifica” e poi “Disattiva“.

Come attivare servizio SMS Nexi?

Per attivare il servizio Notifiche in App è necessario aver attivo il servizio di “Messaggi di Alert – Avviso Avviso di Sicurezza”. Puoi attivare il servizio degli avvisi di sicurezza dall’Area Privata Clienti o da App Nexi Pay nella sezione “Gestisci Carta, Sicurezza e Controllo” e “Per movimenti”.

Come parlare con un operatore di Nexi?

I contatti telefonici, in questo caso, sono 800 15.11.11 per l’Italia, +39 02 34.980.053 per l’estero e +1 800 473.6896 per gli USA. Il servizio automatico è sempre attivo, mentre gli operatori rispondono dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì.

Come aggiungere una carta a NEXI pay?

Se hai una carta emessa da una Banca Partner, per avere una Carta aggiuntiva del Circuito Internazionale Visa/Mastercard, ti basta fare richieste direttamente alla tua Banca. Se hai una carta richiesta online sul nostro sito, puoi richiedere una carta aggiuntiva direttamente online.

Come fare per disdire una carta di credito?

La disdetta può avvenire: mediante invio di raccomandata con avviso di ricevimento diretta alla sede legale dell’istituto con il quale è stato sottoscritto il contratto; recandosi direttamente presso la filiale e inoltrando richiesta scritta; utilizzando la Posta elettronica certificata.

Come bloccare SMS a pagamento?

Bloccare SMS Android con le app di sistema Nel menu cercate la voce Impostazioni e premeteci. Se tutto va bene, e se l’app per la gestione degli SMS del vostro smartphone ve lo concede di default, dovreste trovare la voce Blocca messaggi o Blocca SMS. Premendoci accederete all’interfaccia per la gestione dei blocchi.

Come evitare SMS a pagamento?

Questo tipo di abbonamenti SMS/MMS si chiamano servizi a sovrapprezzo, per bloccare l’attivazione di questo tipo di servizi a sovrapprezzo dovrete richiedere al vostro operatore il “Barring Sms”, ovvero sbarramento verso tutti gli sms a pagamento non richiesti in decade 4 (ovvero 43,44,46,47,48,49) 899, 166 etc etc.

Come disattivare tutti i servizi a pagamento?

Se non ti va di parlare con un operatore, puoi agire anche tramite sms. Invia un messaggio (è gratuito): Al numero 119 con scritto “disattivazione servizi VAS”, per disattivare tutti gli abbonamenti a sovrapprezzo; Al 119 con scritto “reclamo servizi VAS non richiesti” per avere il rimborso.

Quali sono i servizi digitali a pagamento?

I servizi digitali sono servizi a pagamento, che ti permettono di usufruire di contenuti digitali dal tuo cellulare, via SMS, MMS o da siti internet e applicazioni. Il costo di fruizione è variabile, viene addebitato sulla fattura non fiscale e riportato in fattura non fiscale sotto la voce «contenuti mobile/pc».