Che significato ha lo zaffiro blu?
Che significato ha lo zaffiro blu?
È una pietra simbolo di integrità, per cui è molto efficace per la risoluzione rapida e positiva di questioni giuridiche o in qualche modo collegate alla giustizia. Lo zaffiro blu, ancora, è una pietra di amore, impegno e fedeltà, tanto che può essere utilizzata negli anelli di fidanzamento.
Cosa significa regalare uno zaffiro?
Chi ti regala uno zaffiro non vuole soltanto renderti felice, ma desidera anche che questa pietra blu, oltre a conferirti una certa dose di saggezza e prudenza, contribuisca a proteggerti e a mantenere intatta la tua bontà d’animo.
Che significa il zaffiro?
Lo zaffiro, in tutte le sue sfumature celesti, è una pietra di saggezza, regalità, profezia e favore divino. Usato spesso come talismano, è stato da sempre scelto per preservare la purezza e per proteggere chi lo indossa.
Che significato ha la pietra blu?
Blu / Significato e Proprietà delle Pietre e dei Cristalli Blu. Colore simbolo dell’armonia, della calma e dell’equilibrio emotivo. I cristalli blu forniscono attaccamento alle tradizioni, osservanza delle regole e smorzano l’ansia.
Quali sono le proprietà dello zaffiro?
Proprietà dello Zaffiro. Secondo la moderna Cristalloterapia lo Zaffiro è una pietra di astuzia e potere spirituale e portatrice di prosperità. Rende l’individuo meno dispersivo, spingendolo a concentrarsi sui propri obiettivi e perseguirli.
Qual è il colore dello zaffiro?
Il blu è considerato il principale colore dello zaffiro, anche se in realtà si può trovare in molte altre tonalità. Il nome “zaffiro” deriva dal latino “sapphirus”, dal greco “sappheiros” e dal sanscrito “sanipryam”, che significa appunto pietra blu.
Cosa significa lo zaffiro blu?
Significato: è una pietra che dona saggezza e prosperità. Lo zaffiro è considerato simbolo di gioia, integrità e di equilibrio mentale. Lo zaffiro blu è utilissimo per crescere dal punto di vista spirituale e per aumentare l’autodisciplina, soprattutto nelle attività quotidiane che richiedono attenzione.