Come funziona TIM Paghetta?
Come funziona TIM Paghetta?
Il servizio “Paghetta” imposti un trasferimento automatico di parte del tuo credito residuo ad intervalli di 7, 15 o 30 giorni. Scegliendo importo e cadenza del trasferimento potrai ad esempio fare una ricarica di 10 euro a chi vuoi tu (esempio: tuo figlio) tutte le settimane senza pensarci più.
Come faccio a trasferire il credito TIM?
Potrete attivare Ti Ricarico oppure TIM Paghetta chiamando il numero 119 e richiedendo l’attivazione del servizio desiderato oppure chiamando il 40916 e richiedendo venga attivata l’opzione TIM Paghetta, se volete che il trasferimento di credito venga ripetuto a cadenza fissa, oppure Ti Ricarico se è una ricarica …
Cosa acquistare con credito TIM?
TIM offre ai suoi clienti la possibilità di pagare gli acquisti su App Store, Apple Music, iTunes ed iBooks, usando il proprio credito telefonico. Il servizio sarà disponibile per i clienti con una SIM ricaricabile.
Come regalare una ricarica TIM dal proprio credito?
Con TIM avremo due servizi per poter regalare una ricarica e sono: Ti Ricarico di TIM: per attivare il servizio si dovrà chiamare il numero 40916 o 119 e decidere l’importo da regalare ricordandovi che il trasferimento avrà un costo di 1 euro.
Come trasferire credito?
Per trasferire credito Wind con Ricarica SMS ti basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e la cifra dell’importo da dare in regalo.
Quanto costa TIM Paghetta?
50 cent
Paghetta, quando in promozione, prevede un costo di 50 cent. se il servizio viene richiesto online o chiamando il 40916.
Come trasferire il credito da TIM a Vodafone?
Allo stesso modo, puoi procedere anche per trasferire credito TIM a Vodafone: durante l’attivazione online dell’offerta scelta, nella sezione Numero di telefono, seleziona l’opzione Passa a Vodafone mantenendo il tuo numero di telefono, specifica il tuo numero di telefono e l’operatore di provenienza e assicurati che …
Cosa si può fare con il credito telefonico?
Si può pagare con il credito telefonico solo per acquistare contenuti digitali e servizi a tecnologia vocale (ad esempio app, musica, video, etc).
Cosa si può comprare con il credito telefonico?
Ecco 7 cose che puoi fare pagando con il tuo telefono.
- Crei il tuo wallet. È la nuova frontiera digitale: si chiama e-Wallet ed è un portafogli con credito elettronico.
- Fai e-shopping.
- Compri il biglietto del bus.
- Prenoti il taxi.
- Fai la spesa e il pieno di benzina.
- Paghi le bollette.
- Godi di sconti speciali.
Come regalare una ricarica telefonica?
Per sfruttarlo, basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e l’importo (2 o 4 euro) da dare in regalo.
Come passare il credito telefonico ad un altro numero?
In qualsiasi momento si può quindi inviare un SMS al numero 4243 con scritto sopra il numero di chi si vuol ricaricare e l’importo in questo modo: 3285223465 2 oppure 3295432177 4 . Il servizio funziona anche inviando l’SMS dall’estero.
Come recuperare credito telefonico?
Per riavere il credito residuo bisogna disattivare la sim in uso. Il numero non si perde necessariamente: lo si può spostare su un’altra sim in fase di portabilità del numero (cambiando operatore).
Quanto costa il servizio TIM paghetta?
Il servizio Tim Paghetta permette invece di trasferire periodicamente verso un altro cellulare Tim un importo prescelto ogni 7, 15 o 30 giorni per un importo da 2 a 15 euro. Ogni trasferimento ha un costo di 1 euro con un massimo di 80 euro al mese e fino a 2 sim ricaricabili contemporaneamente.
Come disattivare i servizi a valore aggiunto Tim?
Disattivazione servizi a pagamento TIM tramite telefono Il metodo più rapido per disattivare i servizi a valore aggiunto è agire telefonicamente. Contatta, quindi il numero 800.442299 e segui le indicazioni della voce guida per scoprire i servizi a valore aggiunto attivi sulla tua linea e richiederne la disattivazione.
Come verificare e disattivare i servizi TIM fisso attivi sulla tua linea?
Per verificare e disattivare i servizi a pagamento TIM fisso attivi sulla tua linea, puoi sia chiamare il 187 che accedere alla tua area MyTIM.
https://www.youtube.com/watch?v=PnbanWUShac