Guidelines

Quanti anni aveva Violetta nella prima stagione?

Quanti anni aveva Violetta nella prima stagione?

Trama. La telenovela, suddivisa in 3 stagioni, racconta la storia di una ragazza di 15 anni (nella prima stagione) di nome Violetta. Il padre, German, essendo un imprenditore è costretto a viaggiare molto portandosi dietro la figlia.

Dove vedere le stagioni di Violetta?

Le prime due stagioni di Violetta sono disponibili in streaming su Disney+ (o DisneyPlus): per poter accedere al catalogo della piattaforma – e poter quindi vedere tutti i contenuti – è necessario essere abbonati.

Dove posso vedere la seconda stagione di Violetta?

canaleTheVioletta2Italia
Violetta 2: episodi in streaming video E’ possibile vedere gli episodi di Violetta 2 in replicastreaming video anche su Youtube: per farlo, basterà accedere al canaleTheVioletta2Italia, dove potrete trovare tutti gli episodi della secondastagione del telefilm.

Chi doppia Francesca in Violetta?

Lodovica ComelloVioletta
Francesca/Voiced by

Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli sono Francesca e Federico, gli unici due attori italiani presenti nel cast della serie tv “Violetta” che sta spopolando su Disney Channel e che, dallo scorso 3 giugno, sta entusiasmando i fans con le puntate della nuova serie.

Quanti anni aveva Martina Stoessel quando ha iniziato a fare Violetta?

BIOGRAFIA DI MARTINA STOESSEL Ha esordito sullo schermo a dieci anni nella telenovela argentina Il Mondo di Patty, per poi raggiungere il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015.

Quanti anni aveva Martina Stoessel nella prima stagione?

Il suo esordio è avvenuto nel 2007 partecipando alla telenovela argentina Il mondo di Patty quando aveva 10 anni, poi nel 2012 ha raggiunto il successo mondiale diventando protagonista di una serie tutta sua, Violetta, andata in onda dal 2012 al 2015.

Dove posso vedere Violetta 3?

Violetta 3 sarà disponibile in streaming su Disney+. La stagione ha debuttato il 14 maggio 2012 sul canale Disney Channel; mentre la trasmissione in chiaro avviene dall’8 aprile 2013 tramite il canale Rai Gulp. Dal 27 gennaio 2017 la serie viene riproposta su Rai Gulp dal primo episodio della prima stagione.

Dove posso vedere la terza stagione di Violetta?

Violetta – stagione 3 | Sky.

Quante puntate ha la prima serie di Violetta?

80
Violetta – Season 1/Number of episodes

Che programmi ha fatto Lodovica Comello?

I RUOLI RECENTI INTERPRETATI DA LODOVICA COMELLO

Film Ruolo
Smallfoot – il mio amico delle nevi Miki (voce italiana)
Poveri ma ricchissimi Valentina
La principessa e l’aquila narratore (voce italiana)
Serie TV Ruolo

Che fine ha fatto Thomas di Violetta?

Morì in un tragico incidente aereo quando Violetta aveva solo cinque anni. Agnese (Lara Muñoz; stagione 1) è la cuginetta di Tomas.

Che lingue parla Martina Stoessel?

Lingua spagnola
Inglese
Martina Stoessel/Languages

Qual è il concerto di Violetta?

Violetta – Il concerto è il primo concerto dal vivo basato sulla serie. Ha debuttato il 13 luglio 2013 a Buenos Aires e ha girato per gran parte dell’ America Latina ed in qualche paese d’ Europa , tra cui Italia , Spagna e Francia fino al febbraio 2014, quando rientra in patria per poi concludersi definitivamente nei primi giorni di marzo.

Quali sono i personaggi principali di Violetta?

Personaggi principali Violetta Castillo. interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3) Violetta è nata il 26 Giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica).

Quando è nata Violetta?

interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3) Violetta è nata il 26 giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica).

Quando viene trasmessa la telenovela Violetta?

Violetta è una telenovela argentina girata a Buenos Aires, Argentina, ideata da Solange Keoleyan e Sebastián Parrotta. In Italia viene trasmessa in anteprima dal 14 maggio 2012 sul canale Disney Channel ; mentre la trasmissione in chiaro avviene dall’8 aprile 2013 tramite il canale Rai Gulp .