Che motori usa la DR?
Che motori usa la DR?
La vettura viene equipaggiata con motori Chery Acteco a benzina trasformati a gas e con il diesel 1.9 Multijet di origine Fiat.
Chi produce i motori della DR?
Dal 2005 Acteco, fornisce motori a tutta la gamma Chery. E QUINDI ANCHE DR MOTOR. I motori acteco si dividono in ACTECO-G (benzina) ed ACTECO-D (Diesel).
Che prezzo fa la DR?
La DR 5.0 con il suo listino prezzi sotto i 20.000 euro si guadagna l’appellativo di SU economico low cost. Il prezzo della versione a benzina da 110 CV è di 18.900 euro mentre la variante GPL costa 19.900 euro.
Come vanno le auto DR?
Complessivamente, le finiture sono considerate modeste (consolle e pannelli sono realizzati in plastica un po’ economica), ma lo spazio a bordo è ampio e comodo, con una tenuta su strada buona (nonostante le dimensioni, l’auto è molto maneggevole).
Che motore monta la DR 5?
DR 5.0 (2020) Di serie sono previsti quattro freni a disco abbinati a cerchi di lega da 18″. In gamma sono presenti due motorizzazioni – benzina o biofuel a Gpl – basate sullo stesso 1.5 benzina aspirato da 116 CV e 143 Nm con cambio manuale a cinque rapporti.
Che motori monta la Dr Evo?
Il DR EVO4 propone motorizzazioni a benzina, GPL e Bifuel Metano attraverso un propulsore JAC con 4 cilindri in linea, che eroga una potenza di 84 kW e 115 CV (78 kW e 106 CV per la GPL) a 6.300 gir/min per una coppia massima di 155 Nm a 4.000 g/min.
Che marca di motore monta la DR 5?
Il motore 1.6 a benzina da 109 CV è della cinese Chery e non ha nella brillantezza ai bassi regimi e nel rendimento le sue migliori qualità. La DR lo propone anche con alimentazione a Gpl o a metano.
Che marca di motore monta la Dr F35?
DR F35 GPL monta un motore 4 cilindri Acteco da 149 CV, con doppia alimentazione benzina/GPL. È disponibile sia con cambio manuale sia con cambio automatico, entrambi a 6 rapporti.
Che marca di motore monta la DR 6?
Acteco
Motori e allestimenti Questo motore permette al Dr 6 di raggiungere la velocità massima di 187 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 10 secondi. Il motore è prodotto da Acteco, la filiale di Chery incaricata alla produzione dei motori e delle trasmissioni.
Come va la DR3?
DR Motor Dr3 Gpl Il prezzo è molto competitivo il confort è buono. I consumi sono soddisfacenti. La ripresa in salita è molto lenta molte volte se una salita è abbastanza ripida devi mettere la prima marcia se no non riesce a salire. La macchina a 6000 km nel complesso sono soddisfatto.
Che motore monta la dr5 Gpl?
Che motori monta la Dr F35?
L’unico motore disponibile per il Dr F35 è un motore a benzina turbocompresso 1.5 che eroga 156 CV sia se alimentato a benzina che se alimentato con il GPL; esso può essere abbinato sia a un cambio manuale a 6 rapporti che a un cambio robotizzato con doppia frizione a secco sempre a 6 rapporti.