Quando hanno girato Violetta?
Quando hanno girato Violetta?
Violetta (telenovela)
Violetta | |
---|---|
Anno | 2012-2015 |
Formato | serial TV |
Genere | telenovela, dramma adolescenziale |
Stagioni | 3 |
Che fine fa Tomas in Violetta?
Pur essendosi innamorato di Violetta, interpretata da Martina Stoessel, Tomas decide di partire per inseguire il suo sogno di diventare un musicista famoso. E così, fin dalla prima puntata della nuova serie, che sarà trasmessa il prossimo giugno, io non ci sarò
Come vedere la 3 stagione di Violetta?
Violetta 3 sarà disponibile in streaming su Disney+. La stagione ha debuttato il 14 maggio 2012 sul canale Disney Channel; mentre la trasmissione in chiaro avviene dall’8 aprile 2013 tramite il canale Rai Gulp. Dal 27 gennaio 2017 la serie viene riproposta su Rai Gulp dal primo episodio della prima stagione.
Cosa succede nella terza stagione di Violetta?
Violetta soffrirà molto per il fidanzamento del padre con Jade LaFontaine. Legherà ancora di più con la zia Angie. Ludmilla e Violetta potrebbero diventare praticamente sorellastre, visto che Priscilla si innamorerà di German. Anche per questo motivo, l’amicizia tra Francesca e Violetta inizierà a scricchiolare.
Quando si mettono insieme Violetta e Leon?
Violetta e Leon si rimetteranno insieme nell’ultimo episodio della seconda stagione. Nella terza stagione suo padre si fidanzerà con Priscilla Ferro, la madre di Ludmilla, con cui dovrà imparare a convivere mentre cerca di salvare lo Studio On Beat e la sua relazione con Leon.
Chi ha fatto Violetta?
Martina ‘Tini’ Stoessel è un’attrice, cantante, ballerina e modella argentina, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Violetta Castillo nella celebre serie televisiva di Disney Channel Violetta.
Come si conclude Violetta?
Lo show si conclude con tutti i ragazzi che cantano Crescimos Juntos (peccato che queste canzoni non le facciano in Violetta Live!). Durante lo show German ha un’illuminazione: ha capito chi è e che tipo di uomo vuole essere. “Se sai qual è il tuo destino, allora non perdere tempo” gli consiglia Violetta.
Che lavoro faceva il padre di Violetta?
Violetta è nata il 26 giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica). Purtroppo, quando Violetta ha soltanto cinque anni, la madre muore in un incidente in tournée e il padre non vuole che la figlia canti.
Come posso vedere Violetta?
Le prime due stagioni di Violetta sono disponibili in streaming su Disney+ (o DisneyPlus): per poter accedere al catalogo della piattaforma – e poter quindi vedere tutti i contenuti – è necessario essere abbonati.
Quando mettono la 3 stagione di Violetta su Disney Plus?
2 ottobre
Violetta sbarca su Disney Plus a partire da oggi 2 ottobre: disponibile in streaming la terza stagione della serie tv con Martina Stoessel.
Quando tornano insieme Violetta e Leon?
In che episodio Violetta scopre di Francesca e Diego?
Stagione 2 – Episodio 147.
Quali sono i personaggi principali di Violetta?
Personaggi principali Violetta Castillo. interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3) Violetta è nata il 26 Giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica).
Quando è nata Violetta?
interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3) Violetta è nata il 26 giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica).
Chi è la madre di Violetta?
María Saramego (solo menzionata) è la madre di Violetta. Era una cantante famosa che aveva studiato allo Studio 21. Morì in un tragico incidente aereo quando Violetta aveva solo cinque anni. Agnese (Lara Muñoz; stagione 1) è la cuginetta di Tomas.