Quali sono le offerte PosteMobile?
Quali sono le offerte PosteMobile?
- Creami WOW 10GB. Credit illimitati per chiamate e SMS.
- Creami EXTRA. WOW 100.
- Creami Relax 100. Il piano che ti conviene sempre di più.
- Creami WeBack. I giga che non consumi ti tornano indietro come bonus di ricarica!
- Creami Relax 20. Scegli il tuo relax.
- PosteMobile. Super Ricarica.
- PosteMobile. Unica New.
- Creami Extra WOW 50GB.
Quale app per PosteMobile?
Con App Postepay adesso puoi gestire la tua SIM PosteMobile, verificare il credito e i bonus residui del tuo Piano Tariffario, puoi ricaricarla e visualizzare i dettagli del traffico, scoprire e attivare Offerte e Promozioni pensate apposta per te.
Come funziona la rete PosteMobile?
PosteMobile è un operatore virtuale gestito da Poste Italiane. Non si tratta, quindi, di una compagnia che dispone di propri ripetitori per inviare i segnali agli utenti, in quanto l’azienda sfrutta esclusivamente le antenne appartenenti ad altri operatori.
Come vedere credito SIM su postepay?
Dall’App PosteMobile la visualizzazione del credito è automatica dopo aver effettuato l’accesso con il proprio numero di telefono PosteMobile. Dal Menu della SIM, seleziona la voce “Credito telefono” e attendi il messaggio informativo. Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162.
Quanto costa una SIM della posta?
10 euro
Il costo della SIM PosteMobile è di 10 euro.
Come fare il passaggio a PosteMobile?
Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.
Come si scarica PosteMobile?
Scarica o aggiorna subito l’App PosteMobile da Google Play o App Store. La sezione 160 dell’App è dedicata ai clienti PosteMobile dotati di uno Smartphone e SIM Ricaricabile (Privati, Liberi Professionisti) o Business con Borsellino Personale.
Come vedere il credito PosteMobile su App Postepay?
Come utilizzare il servizio dall’App PosteMobile Per visualizzare il Saldo e la Lista degli ultimi 20 Movimenti dello strumento di pagamento associato alla SIM, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta* e Postepay”, seleziona le voci Saldo e Movimenti BancoPosta o Saldo e Movimenti Postepay.
Perché PosteMobile non prende?
controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.
Come cambiare piano tariffario PosteMobile?
contattando dall’Italia il servizio Fai Da Te al numero gratuito 40.12.12 o dall’estero il numero soggetto a regolare tariffazione +39.3770001243; inviando all’operatore tramite FAX o raccomandata A/R un modulo di richiesta di cambio piano tariffario.
Come aggiungere SIM su App Postepay?
Come fare? Bastano 4 semplici passi:
- Accedi alla sezione e-postepay dall’App PosteMobile o dal Menu Sim.
- Richiedi la carta prepagata virtuale e-postepay*.
- Leggi e accetta le note informative e conferma la richiesta inserendo il tuo codice di sicurezza (APP PIN o PMPIM).
Come gestire la SIM PosteMobile dall App Postepay?
Per usufruire di queste funzionalità sarà necessario registrarsi a poste.it ed entrare nell’App Postepay utilizzando le stesse credenziali di accesso al sito oppure potrà si accedere in modalità semplificata utilizzando l’App sotto copertura di rete PosteMobile.
Qual è il costo di Postepay Connect annuale?
Il costo di Postepay Connect Annuale è pari a 70 Il costo di rinnovo annuale del piano tariffario PosteMobile Connect è pari a 58 euro e viene addebitato
Quanto costa la carta Postepay Evolution?
il costo di attivazione della SIM PosteMobile, pari a 15 euro, è azzerato per i clienti che richiedono contestualmente la portabilità del numero di altro operatore. La ricarica minima della Carta Postepay Evolution è di 15 euro e il canone annuo di 12 euro viene addebitato sul saldo della Carta Postepay Evolution con Opzione Connect.
Come faccio a pagare con postapay?
SCEGLI PAGA CON POSTEPAY Sul sito dell’esercente convenzionato basta cliccare sul pulsante Paga con Postepay. In App puoi scegliere con quale carta pagare. CONFERMA IL PAGAMENTO Conferma e autorizza il tuo pagamento con il codice PosteID o, più semplicemente, con la tua impronta digitale. VERIFICA L’ESITO
Come utilizzare l’app PosteMobile?
Come utilizzare il servizio dall’App PosteMobile. Per visualizzare il Saldo e la Lista degli ultimi 20 Movimenti dello strumento di pagamento associato alla SIM, dal Menu App sotto la voce “ Conto BancoPosta* e Postepay ”, seleziona le voci Saldo e Movimenti BancoPosta o Saldo e Movimenti Postepay.
https://www.youtube.com/watch?v=DRP6H-VuBXY